CERIMONIE

Eleganza, grazia e raffinatezza sono elementi fondamentali per emozionare, commuovere e lasciare un ricordo memorabile non solo per la coppia di sposi ma anche per tutti i loro ospiti.

Quando si organizza un matrimonio, un battesimo o una comunione la location è uno degli aspetti più importanti, che possono determinare il successo o l’insuccesso dell’evento in sé.

CONVEGNI

Flessibilità degli spazi per riunioni, eventi, meeting, congressi e workshop dove troverai il giusto mix tra ambientazione affascinante, tecnologie all’avanguardia e servizi di alto livello.

CENE AZIENDALI

Ad ogni cena aziendale la giusta location. Scegliere la location in cui si svolge l’evento di lavoro è di certo una delle prime cose da fare in fase di organizzazione.

Con i nostri spazi e l’arredamento della nostra villa, cambierà radicalmente la personalità dell’evento.

EVENTI CULTURALI

La location ideale per Exhibitions d'Arte e di Cultura; uno scenario poliedrico che, come la tela di un quadro, lascia spazio ad allestimenti esterni ed interni di grande classe.

FESTE

La riuscita di ogni festa è un'alchimìa di pochi ma semplici ingredienti: la location, il cibo, il servizio.

Proprio come per una ricetta, è la scelta degli ingredienti migliori che fa la differenza.

SFILATE

Villa Marcello Loredan Franchin è una splendida residenza, che per l'eclettismo dei propri ambienti ed il romanticismo del proprio parco si presta perfettamente ad ospitare servizi e sfilate di moda.

TENSOSTRUTTURE

Possiamo ospitare tensostrutture esterne, nel prato adiacente il bosco, con capienza anche fino a 500 persone sedute.

Su richiesta indichiamo ditte installatrici.

Perchè Scegliere Villa Marcello Loredan Franchin

La villa dispone di un piano terra con due sale da 160 mq. ciascuna con colonnato e travi a vista, sotto le quali splendono 5 imponenti lampadari policromi di murano. Il primo piano ha una sala da circa 400 mq. open space con ascensore per diversamente abili.
Inoltre possiede una terrazza esterna da 100 mq e una suite per gli sposi.
Infine il berceau di 180 mq rappresenta un’ottima soluzione per l’accoglienza degli invitati prima dell’evento o durante lo stesso per garantire un angolo di quiete e di refrigerio soprattutto nei mesi estivi.

Quali sono le condizioni di pagamento?
Concordate con il cliente
Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?
Urban wedding
Qual è il numero minimo di invitati per la cerimonia?
50
Quanti posti a sedere ha la sua struttura?
300
Quante persone può accogliere la sua struttura, in modalità buffet (in piedi)?
300
Si può fare il ricevimento all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Ricevimento all'aria aperta.
È possibile che gli sposi contrattino un proprio DJ o fotografo?
Si
Se la struttura dispone di un alloggio per gli invitati, quante sono le stanze a disposizione?
12
Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Aperitivo all'aria aperta

COSA DICONO DI NOI

Recensioni e testimonianze dei nostri ospiti.

Villa stupenda, ci siamo innamorati subito! La sala al primo piano…. Il parco grande e curato… la torretta e l’area dedicata al ballo… la suite per gli sposi e la possibilità di far alloggiare alcuni amici nel relais vicino... Wow! Inoltre, la tranquillità di avere il piano b in caso di pioggia è fondamentale!

Il Parco è ottimo anche per il servizio fotografico in quanto garantisce la realizzazione di foto davvero particolari. Da non sottovalutare la bellezza e grandezza della sala superiore che permette di contenere un alto numero di invitati garantendo loro comodità e tranquillità.

Per qualsiasi informazione chiamaci al +39 339 3201184